domenica 18 settembre 2016

Aggiornamenti a caso #2

Ciao a tuttii! Lo so, lo so, in questi ultimi tempi non sono stata molto attiva, ma sono stata molto impegnata con la scuola fin dal primo giorno :(. Per farmi perdonare, ho in mente di far uscire qui sul blog molte recensioni in questa settimana, tra cui quelle di Io prima di te (libro e film), La moglie del califfo e Stranger Things (quest'ultimo sarà più un "cosa ne penso").
Coomunque ora sto leggendo Signora della mezzanotte, ma purtroppo sempre per via dei compiti sono un po' indietro: solo tre capitoli in una settimana! Da quel poco che ho letto, posso dirvi che mi sta già piacendo moltissimo! Emma sembra molto badass e l'adoro! Non mi sono mai piaciuti i personaggi femminili troppo frivoli. Cristina... beh è la migliore amica che tutti vorrebbero avere, mentre Diana mi ispira troppo, non so perchè. Riguardo agli altri personaggi non posso dire molto, visto che, come ho detto prima, non ho letto molto.
Vabbe', ora vi saluto. Questo è stato un post molto veloce soltanto per farvi sapere che non sono morta hahaha. Alla prossima con una nuova recensione.
Bye!

Nessun commento:

Posta un commento