domenica 28 agosto 2016

August Faves

Ciao a tutti! Ho deciso di aprire una rubrica sui preferiti del mese! Saranno divisi in quattro categorie: Libro, Film, Serie TV e Canzone/Album. Cominciamo!


  Libro del Mese:

 

Ebbene sì, come miglior libro del mese abbiamo Una presenza in quella casa. Ero molto indecisa, visto che anche Io prima di te mi è piaciuto moltissimo, ma da brava amante del paranormale e dell'horror non potevo non scegliere questo! Non l'ho ancora finito, ma sono già quasi a metà (l'ho iniziato ieri notte) e pubblicherò la recensione appena lo avrò letto tutto. La lettura è scorrevole e coinvolgente e per ora ha soddisfatto a pieno tutte le mie aspettative.



Film del mese:


 
Non potevo non scegliere Suicide Squad, è un po' il film del mese di tutti hahah. Lo andrò a vedere domani con una mia amica e non vedo l'oraa *-*.


Serie TV del mese: 


 Anche la scelta della serie TV è stata molto combattuta, ma alla fine American Horror Story è uscita vincitrice da una valorosa battaglia con Grey's Anatomy. Sono arrivata quasi a metà della terza stagione, Coven, che mi sta piacendo sempre di più. Non voglio approfondire troppo visto che in questi giorni dedicherò un intero post a questa Serie TV.


Canzone del mese:
 
 Premetto che non ascolto questo genere, anzi sono una fan del grunge, del rock e del pop inglese/americano. Ho scelto Me duele el corazon perchè ultimamente si sente ovunque e mi ricorda un sacco le mie vacanze in un camp e tutte le ragazze che ho conosciuto lì.


E invece quali sono i vostri preferiti del mese? Al prossimo post.

-Anna


Nessun commento:

Posta un commento