Libro del Mese:
Ebbene sì, come miglior libro del mese abbiamo Una presenza in quella casa. Ero molto indecisa, visto che anche Io prima di te mi è piaciuto moltissimo, ma da brava amante del paranormale e dell'horror non potevo non scegliere questo! Non l'ho ancora finito, ma sono già quasi a metà (l'ho iniziato ieri notte) e pubblicherò la recensione appena lo avrò letto tutto. La lettura è scorrevole e coinvolgente e per ora ha soddisfatto a pieno tutte le mie aspettative.
Film del mese:
Non potevo non scegliere Suicide Squad, è un po' il film del mese di tutti hahah. Lo andrò a vedere domani con una mia amica e non vedo l'oraa *-*.
Serie TV del mese:
Anche la scelta della serie TV è stata molto combattuta, ma alla fine American Horror Story è uscita vincitrice da una valorosa battaglia con Grey's Anatomy. Sono arrivata quasi a metà della terza stagione, Coven, che mi sta piacendo sempre di più. Non voglio approfondire troppo visto che in questi giorni dedicherò un intero post a questa Serie TV.
Canzone del mese:
Premetto che non ascolto questo genere, anzi sono una fan del grunge, del rock e del pop inglese/americano. Ho scelto Me duele el corazon perchè ultimamente si sente ovunque e mi ricorda un sacco le mie vacanze in un camp e tutte le ragazze che ho conosciuto lì.
E invece quali sono i vostri preferiti del mese? Al prossimo post.
-Anna
Nessun commento:
Posta un commento