lunedì 1 agosto 2016

Aggiornamenti #1

Ciao a tutti lettori! Perdonatemi per l'assenza, ma dal 15 al 31 sono stata in vacanza, ho avuto poco internet e la connessione era lentissima. Vista la mia assenza, ho un bel po' di cose su cui aggiornarvi:

1) Courrently Reading
Quando ho postato l'ultima volta stavo leggendo L'angelo, mentre ora sto leggendo La principessa. Ho passato di poco la metà e mi sta piacendo un sacco! I miei feels muoiono e resuscitano continuamente. E poi la Wessa. É diventata la mia OTP e sclero troppooo. La Clare ha proprio deciso di uccidere i miei feels :c.

2) Book Haul
Prima di partire ho fatto un grandissimo shopping libresco, visto che avevo accumulato 100 punti sulla carta giunti. Ho comprato Il principe, La principessa, Ti daró il sole, La moglie del califfo e L'ombra del vento, di cui mi hanno parlato benissimo. Inoltre sono appena uscita dalla libreria, ho comprato Città del fuoco celeste, Una presenza in quella casa e Il bazar dei brutti sogni.

3) TBR di agosto
Ebbene sì, siamo ad agosto, e per questo mese ho una TBR list lunghissima:
finire La principessa,
Città del fuoco celeste,
Ti daró il sole,
La moglie del califfo
e, se riesco, Una presenza in quella casa e Il bazar dei brutti sogni.

Credo che per il Wrap Up di luglio faró un post a sé stante, visto che voglio parlare approfonditamente del libri che ho letto questo mese.
Voi avete letto i libri mensionati nel post? Se sì, che ne pensate? Se no, vorreste?
Ci vediamo nel prossimo post,
Bye❤



-Anna


1 commento: