mercoledì 13 luglio 2016

www Wednesday #1




Ciao a tutti lettori! Oggi sono qui con il primo www Wednesday del blog, quindi iniziamo!

-Cos'hai appena letto?
 
 Ho finito qualche giorno fa Spada di Vetro, di cui ho fatto anche la recensione. Mi è piaciuto tantissimo, consiglio la saga di Red Queen a tutti gli amanti del fantasy/distopico! Non vedo l'oa che esca il sequel, il finale mi ha lasciata proprio con il fiato sospeso.





-Cosa stai leggendo?

Risultati immagini per le origini l'angelo
 Sto leggendo L'angelo, della triologia di Le Origini. Sono solo al settimo capitolo, ma mi sta piacendo molto. Adoro il modo di scrivere della Clare!






-Cosa leggerai dopo?

Risultati immagini per shadowhunters le origini il principe
Leggerò il principe, per continuare la triologia.




Eccoci giunti al termine del post! Voi quale libro avete appena letto? Cosa state leggendo? E cosa leggerete dopo?
Fatemelo sapere nei commenti :)
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento